Twitter ha condiviso alcune nuove insights sulla crescente discussione intorno al college football e alla NFL, che, come la maggior parte degli sport, ha visto un grande aumento di interesse quest’anno.

Forse le interruzioni di COVID nelle ultime due stagioni hanno dato ai fan un diverso tipo di apprezzamento per le loro squadre e giocatori preferiti, o forse è solo il ritorno delle folle, e il poter partecipare ancora una volta. Ma chiaramente, come si può vedere in questi numeri, l’interesse per il calcio è aumentato, in vari modi, durante la prima parte della stagione.

Twitter evidenzia anche gli argomenti correlati, e l’interesse crescente per il fantacalcio e le scommesse sportive, che potrebbero fornire alcune indicazioni preziose per potenziali legami di marca per le vostre campagne.

Si tratta di una considerazione degna – e ancora una volta, con l’interesse per lo sport in aumento su tutta la linea, ora è il momento di farsi coinvolgere se si vede l’opportunità per i vostri sforzi di brand awareness.

Twitter football discussion infographic
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci
×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link