Twitter ha condiviso alcune nuove intuizioni sulle tendenze di shopping in aumento per la stagione delle vacanze, che potrebbero aiutare a informare la vostra strategia di tweet mentre fate la vostra spinta di fine anno.

In collaborazione con AdAge Studio 30Twitter ha dato un’occhiata più approfondita ad alcuni cambiamenti chiave per quanto riguarda le abitudini di acquisto, i prodotti, le menzioni dei marchi e altro ancora. La ricerca mostra che le persone stanno pianificando prima, mentre le categorie legate alla moda sono in cima all’agenda per molti.

Il che ha senso – come le città riaprono sulla scia della pandemia, molti di noi avranno bisogno di pensionare i nostri pantaloni della tuta tutto il giorno e tornare all’abbigliamento professionale, mentre Twitter nota anche che le menzioni di marchi specifici via tweet sono state in aumento negli ultimi due anni.

Ci sono alcune buone intuizioni qui – è possibile controllare il rapporto completo di Twitter qui, o dare un’occhiata all’infografica qui sotto.

Twitter Holiday Trends
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link