Su cosa dovrebbe postare il tuo marchio su Twitter, e come puoi massimizzare la connessione con il tuo pubblico?

Non c’è una risposta giusta a questo, in quanto varia da azienda a azienda, ma ci sono alcune note guida generali che si possono prendere dagli utenti di Twitter, che potrebbero aiutare a modellare un approccio più efficace per i vostri sforzi.

Questo è l’obiettivo dell’ultimo rapporto di ricerca di Twitter, per il quale, Twitter ha parlato con 2.000 dei suoi utenti per ottenere maggiori informazioni su ciò che piace e non piace loro vedere, dai marchi.

Come spiegato da Twitter:

“Ora più che mai, è importante per i marchi capire come e quando le persone vogliono che si presentino nella conversazione pubblica. Ecco perché gli esperti di brand strategy di Twitter Next hanno condotto una ricerca di prima qualità sugli atteggiamenti delle persone su Twitter – analizzando migliaia di Tweets dei marchi più iconici del mondo e conducendo test e sondaggi in otto paesi – e cosa significa questo per l’evoluzione del comportamento dei marchi”

Potrebbero essere alcune indicazioni preziose per il tuo approccio ai tweet – puoi controllare il rapporto completo di Twitter qui, o dare un’occhiata alle note chiave nel riassunto dell’infografica qui sotto.

Twitter brand response survey
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link