Mancano meno di 90 giorni alla Coppa del Mondo FIFA 2022 e l’entusiasmo cresce, soprattutto in Europa, dove il torneo sarà al centro dell’attenzione di milioni di persone per tutta la sua durata.
O almeno fino a quando la vostra squadra non sarà eliminata dalla competizione. In questo contesto, Twitter afferma che i marchi dovrebbero considerare le loro opportunità, con diverse aziende che hanno guadagnato grande visibilità grazie alla recente vittoria dell’Inghilterra all’Euro femminile.
Tenendo presente questo aspetto, Twitter consiglia ai brand di considerare il loro potenziale di tie-in per la Coppa del Mondo e ha condiviso una nuova serie di dati per sottolinearlo, tra cui note sul coinvolgimento complessivo, sugli interessi correlati e altro ancora. Potete consultare l’ultima panoramica di Twitter qui, oppure dare un’occhiata all’infografica qui sotto.

Leggi di più su Social Media Today

Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.