[vc_row type=”in_container” full_screen_row_position=”middle” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” overlay_strength=”0.3″ shape_divider_position=”bottom” bg_image_animation=”none”][vc_column column_padding=”no-extra-padding” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″ background_hover_color_opacity=”1″ column_link_target=”_self” column_shadow=”none” column_border_radius=”none” width=”1/1″ tablet_width_inherit=”default” tablet_text_alignment=”default” phone_text_alignment=”default” column_border_width=”none” column_border_style=”solid” bg_image_animation=”none”][vc_column_text]
Siete alla ricerca di modi per migliorare il vostro approccio di marketing Instagram? Volete conoscere le principali tendenze della piattaforma che si prevede aumenteranno nel 2021? Il team di Oberlo condivide le principali tendenze Instagram da tenere d’occhio in questa infografica. Ecco un riassunto dei punti chiave:
- Instagram Stories: la spina dorsale dell’influencer marketing
- Previsto aumento dell’utilizzo dei Reel
- Instagram Live sempre più rilevante
- Trending dello shopping in-app
- Scheda Esplora di Instagram
- TikTok, Twitter e contenuti GIF di tendenza
- Utilizzo di filtri AR brandizzati
- Post a carosello continueranno a fare tendenza
- La feature per le social cause di Instagram
- IGTV è al centro dell’attenzione
Consulta l’infografica completa qui sotto:
Una versione di questo post è stata pubblicata per la prima volta sul blog Red Website Design.
Leggi di più su Social Media Today[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.