È un nuovo anno e la cultura online è cambiata significativamente negli ultimi 24 mesi. Avete cambiato il vostro approccio al contenuto visivo e/o al branding in linea con le tendenze in evoluzione?

Naturalmente, non dovete necessariamente aggiornare il vostro approccio visivo, poiché una parte fondamentale di un branding efficace è lo sviluppo di una strategia riconoscibile e coerente. Ma anche così, aggiornare lo stile di presentazione dei tuoi post, o riorganizzare i tuoi servizi fotografici e le esposizioni dei prodotti per soddisfare l’interesse dei consumatori, può dare solidi risultati.

Quindi, quali sono le ultime tendenze degne di nota, e si adattano all’estetica del tuo marchio 2022?

Il team di Depositphotos ha recentemente chiesto ad una serie di esperti di marketing digitale le loro intuizioni sulle ultime tendenze, e le ha abbinate ai propri dati per fornire una prospettiva su dove le persone stanno guardando, e cosa sta catturando la loro attenzione nei social feed.

Potrebbe valere la pena considerarlo per il tuo piano strategico – puoi leggere il rapporto completo di Depositphotos qui.

Visual trends for 2022
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

Share via
Copy link