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Cloudflare lancia le prime analisi sulla privacy per Rival Google e le notizie di questa settimana sul marketing digitale [PODCAST]

 

Ospiti Jess Budde, Greg Finn, Christine “Shep” Zirnehld e un’amichevole strega stanno dando il via a una stagione spettrale con storie spaventose di segnalazioni di località scomparse, consigli autoapplicati da Google Ads e funzioni di SERP mobile che non portano mai gli utenti sul vostro sito.

Se non siete in grado di vedere l’episodio su Spotify, assicuratevi di guardare la versione video su Diario dei motori di ricerca YouTube canale.

Google Ads autoapplica le raccomandazioni in alcuni accounts

Menachem Ani ha ricevuto un’e-mail da Google Ads questa settimana che alcune raccomandazioni automatiche sarebbero state applicate automaticamente nel suo accounts all’inizio di ottobre.

Per alcune delle raccomandazioni, come ad esempio “le migliori pratiche per la corrispondenza delle parole chiave”, non è del tutto chiaro quali modifiche specifiche sarebbero state apportate.

Gli inserzionisti hanno risposto su Twitter, molti dei quali non avevano idea che avrebbero potuto optare per questa funzione.

I nostri padroni di casa vi diranno come fare in modo che siate sicuri di aver optato per le raccomandazioni autoapplicate.

Cloudflare lancia il servizio di analisi

Cloudflare ha annunciato nuovi strumenti di analisi della privacy a cui può accedere qualsiasi marketer o webmaster, anche se non sono clienti Cloudflare.

Questi strumenti gratuiti promettono di adottare un approccio alla privacy che fornisce dati relativi al modo in cui le persone trovano e utilizzano il vostro sito senza sacrificare la privacy degli utenti.

Il prodotto viene commercializzato come alternativa ai “popolari servizi di analisi disponibili [that] sono stati costruiti per aiutare i siti ad-supported a vendere più annunci” come Google Analytics.

Facebook che rimuove l’attribuzione di 28 giorni

Il modello di attribuzione di 28 giorni di Facebook non sarà disponibile per il reporting dopo il 12 ottobre 2020.

Facebook attualmente misura i risultati utilizzando una finestra di 1, 7 o 28 giorni – ma il valore predefinito è 28.

Questo avrà un impatto su tutti gli inserzionisti che non hanno modificato la loro finestra di attribuzione predefinita.

Facebook ha anche detto che tutti i dati storici legati alla finestra di attribuzione dei 28 giorni saranno cancellati il 12 ottobre e raccomanda agli inserzionisti download tutti i dati di cui hanno bisogno prima di quella data.

Lancio di annunci Google Shopping organici a livello globale

Dopo aver lanciato gli elenchi gratuiti degli acquisti di Google nell’aprile 2020, Google lancerà la funzione in tutto il mondo a metà ottobre.

Le inserzioni gratuite inizieranno nella scheda degli acquisti prima di apparire nei risultati di ricerca principali.

I rivenditori che vogliono che i loro prodotti abbiano diritto a inserzioni gratuite devono assicurarsi di aver scelto Surfaces Across Google in Merchant Center.

Poi, ICYMI, ci può essere più di quanto non sembri con Google Ads aggiornamento della segnalazione della posizione.

Risponderemo alle vostre scottanti domande di marketing digitale durante il nostro segmento fulmineo:

  • Chi risponde a cosa significa “dipende” per i SEO?
  • Cosa vuoi sapere…

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