0


Come è stato documentato in innumerevoli articoli e think-pieces, i comportamenti dei consumatori sono cambiati significativamente nell’ultimo anno. La pandemia di COVID-19 ha costretto la maggior parte delle persone a rimanere a casa, il che logicamente ha portato a una grande spinta nella spesa di eCommerce.

Queste abitudini sono proiettate a diventare abituali per molti, anche dopo la pandemia, con la facilità d’uso e la convenienza di fare acquisti da casa ormai familiare per un numero crescente di consumatori. Ma all’interno di questo, è importante notare esattamente come le persone stanno scoprendo e acquistando articoli.

Per fornire qualche informazione in più su questo, The Influencer Marketing Factory ha recentemente condotto uno studio su 350 consumatori, concentrandosi sugli acquirenti della generazione Z e Millennial, per ottenere qualche informazione sulle loro preferenze mutevoli quando si tratta di social media, prodotti e il loro comportamento generale di consumo.

Ci sono alcune note preziose qui – è possibile leggere il rapporto completo di Influencer Marketing Factory qui, o controllare il riassunto infografico qui sotto.

Consumer habits study
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link