Come avrete sicuramente letto molte volte, la Gen Z sta diventando sempre più un mercato critico per tutte le aziende, e presto sarà la più grande generazione di consumatori in tutto il mondo.
Il che, naturalmente, ha senso. Questo è essenzialmente il modo in cui funziona il tempo – come i giovani crescono, e diventano adulti e dipendenti, e quindi diventano un focus maggiore per le imprese in ogni modo
Non è proprio una rivelazione, ma vale la pena notare gli interessi e i comportamenti di consumo della Gen Z, e i fattori che possono influenzare le loro azioni, per quanto riguarda il marketing outreach.
Che è quello che fornisce questa nuova panoramica di LinkedIn. LinkedIn ha analizzato i dati dei 78 milioni di membri della Gen Z sulla sua piattaforma per vedere come si impegnano, come spendono, perché acquistano da diverse aziende e altro ancora.
Potete controllare il rapporto completo di LinkedIn qui, o dare un’occhiata alla panoramica infografica qui sotto.


Leggi di più su Social Media Today

Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.