La mancanza di opzioni di contatto per Facebook e Instagram è stata a lungo un punto dolente per le aziende, che hanno espresso frustrazione per i continui problemi e ritardi che avrebbero potuto essere facilmente risolti attraverso un contatto personalizzato.
Meta ha lavorato per risolvere questo problema, aggiungendo nuovi elementi di supporto per la chat dal vivo per i creatori di lingua inglese negli Stati Uniti – ma realisticamente, alla scala di Meta, offrire un supporto immediato, uno a uno, per tutte le domande delle aziende, in ogni momento, non è probabilmente possibile.
È qui che entra in gioco il progetto Meta Pro Team. Il Meta Pro Team è un’evoluzione del suo programma Facebook Marketing Experts, che fornisce assistenza gratuita dal vivo ai marketer di Facebook e Instagram per aiutarli a risolvere le questioni tecniche relative agli account, a massimizzare le prestazioni all’interno dell’app, a ottenere suggerimenti, approfondimenti e altro ancora.

Meta Pro Team
  • Save

Come spiega Meta: Il Meta Pro Team offre supporto per aiutare le piccole imprese a far crescere il loro impatto pubblicitario online, dagli obiettivi top-of-the-marketing-funnel fino agli obiettivi di risposta diretta. I nostri professionisti aiutano a garantire una guida strategica per raggiungere e connettersi con i clienti nei momenti che contano di più, indipendentemente dal fatto che siate un inserzionista alle prime armi o che facciate pubblicità da molti anni” E ora, insieme al cambio di nome, Meta sta anche ampliando l’accesso all’iniziativa di supporto. Il programma Meta Pro Team aggiornato comprende ora tre livelli di supporto per le diverse aziende e le loro esigenze:

  • Meta Marketing Pro: I professionisti del marketing forniscono assistenza dal vivo e personalizzata per massimizzare i risultati aziendali attraverso le diverse tecnologie Meta.
  • Meta Technical Pro: I professionisti tecnici forniscono assistenza pratica dal vivo per l’installazione o l’ottimizzazione di Pixel, Catalogo prodotti, API di conversione e misurazione.
  • Meta Support Pro: I professionisti dell’assistenza possono aiutare a risolvere i problemi di policy, fatturazione e restrizione degli annunci.

In questo modo avete a disposizione una serie di opzioni per affrontare elementi specifici. Ma non entusiasmatevi troppo: non è ancora disponibile per tutte le aziende. Secondo il sito web di Meta Pro Team, il programma non è attualmente offerto a tutti gli inserzionisti, ma Meta sta lavorando per ampliarlo in futuro. “Vi contatteremo se la vostra azienda è adatta. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare Meet the Pro Teame i professionisti per saperne di più sull’idoneità della vostra azienda”

Meta Pro Team
  • Save

Toccando queste opzioni di contatto si accede a una pagina che dice se si può accedere o meno a quell’opzione, e non ci sono dettagli specifici su cosa rende un’azienda idonea. Quindi potreste avere più opzioni a questo proposito, ma potreste non essere ancora in grado di accedervi. Tuttavia, per coloro che possono accedervi, potrebbe essere utile fornire una maggiore guida e comprensione tecnica nel processo, che potrebbe essere una risorsa preziosa per la vostra pianificazione strategica.

Per saperne di più sul programma Meta Pro Team, cliccate qui.
Leggi di più su Social Media Today
Annunci
Share via
Copy link