Halloween è alle porte (31 ottobre) e Snapchat ha fornito oggi alcune nuove informazioni sul valore dell’app per entrare in contatto con gli acquirenti di Halloween e incentivare le promozioni di Halloween al momento giusto e nel modo giusto, attraverso i suoi vari strumenti pubblicitari.
Come spiegato da Snap: Halloween è una delle feste in cui le persone condividono su Snapchat più che mai. Quest’anno, con un numero maggiore di eventi di persona, il vostro marchio può diventare il compagno ideale in ogni momento di shopping e di festa con una strategia multiformato su Snapchat” L’AR è l’obiettivo principale, con gli strumenti di effetti visivi di Snap che forniscono un ottimo compagno per le vostre campagne.
A questo proposito, si consiglia di dare un’occhiata alla più recente panoramica del mercato AR di Snapchat, che include una serie di note e suggerimenti preziosi sulle tendenze. Alcune note interessanti: è possibile consultare l’intera panoramica di Snap sul marketing di Halloween qui.

Halloween on Snapchat
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Annunci
Share via
Copy link