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TikTok ha annunciato una serie di nuove promozioni, strumenti pubblicitari e sessioni educative per segnare la Settimana Nazionale delle Piccole Imprese – o Mese Nazionale delle Piccole Imprese, come lo chiama TikTok – che aiuterà le PMI a fare un uso migliore della piattaforma, e a fornire più opportunità di promozione attraverso brevi video clip.

L’elemento principale e generale della nuova spinta di TikTok è una nuova spinta per aiutare ad amplificare le PMI attraverso l’hashtag #SupportSmallBusiness.

Come spiegato da TikTok:

“Per tutto il mese di maggio, la comunità di TikTok può scoprire e mostrare un po’ di amore per la loro piccola impresa preferita usando #SupportSmallBusiness. I proprietari delle imprese possono anche condividere la loro esperienza e darci una sbirciata nel loro mondo. Da ordini di imballaggio e tutorial dietro le quinte a consigli commerciali e motivazione per i momenti difficili, siamo entusiasti di vedere più imprenditori e i loro sostenitori interagire tra loro su TikTok” TikTok dice che molte piccole imprese hanno visto un enorme successo attraverso le clip virali di TikTok, tra cui Artesana Soaps in Arkansas, che è stato in grado di sopravvivere alla pandemia grazie alla sua presenza su TikTok.

Naturalmente, non tutte le imprese possono semplicemente creare contenuti popolari su TikTok, ma attraverso promozioni come #SupportSmallBusiness e #TikTokMadeMeBuyIt, TikTok spera di espandere queste opportunità a più imprese, e migliorare la scoperta delle PMI attraverso l’app.

In termini di strumenti pubblicitari, TikTok ha anche annunciato una nuova partnership con Nielsen che consentirà alle aziende di utilizzare Nielsen Designated Market Area (DMA) geo-targeting per le loro campagne, che facilita la messa a fuoco più diretta basata sulla segmentazione avanzata.

“Il geo-targeting DMA fornisce alle aziende che vogliono raggiungere i clienti e gli utenti negli Stati Uniti opzioni di targeting più granulari, sfruttando più opportunità attraverso le imprese, il mid-market e le PMI. Il geo-targeting DMA utilizza aree geografiche standardizzate in modo che le aziende possano condividere contenuti più rilevanti, interessanti e d’impatto con i loro clienti in aree geo-targettizzate, risparmiando tempo e risorse”

Nielsen DMA targeting
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Quindi è essenzialmente il location targeting, ma con l’insight aggiunta da Nielsen, che migliora i dati geografici, e aiuterà a migliorare la precisione delle inserzioni di TikTok.

Questo potrebbe aiutare a migliorare la messa a fuoco delle vostre campagne TikTok, e focalizzare su mercati più specifici e sottoinsiemi di pubblico, che potrebbero avere benefici specifici per le PMI all’interno delle loro regioni locali.

E infine, TikTok sta anche lanciando un nuovo TikTok for Business Club su Clubhouse, che vedrà la piattaforma ospitare una serie di interviste con le PMI che hanno avuto successo sulla piattaforma.

TikTok Small Business Month
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Da TikTok:

“Le conversazioni avranno luogo ogni venerdì per tutto il mese di maggio alle 11:00 am EST, e daranno ai proprietari di piccole imprese in tutto il paese la possibilità di imparare come iniziare su TikTok, trovare le loro comunità e prosperare. La prima conversazione, From Main Street to Mainstreaming sarà caratterizzata da quattro piccoli imprenditori: Marlene Robinson di Mrs. Robinson’s Tea a Kennett Square, PA, Tina Sapia di Sapia’s Barber Shop a Clearwater, FL, Javier Juarez di Jay’s Fresh Pressed Lemonade a Parlier, CA, e Glenn Poole di Izola’s Country Cooking a Hinesville, GA. Speriamo che tu possa unirti alla conversazione” Se stai cercando di ottenere una migliore gestione della piattaforma, e le opportunità per il tuo business, potrebbe valere la pena di sintonizzarsi su queste discussioni, e sentire come altri marchi hanno lanciato e massimizzato i loro profili TikTok.

Mentre TikTok continua a crescere, sta anche guadagnando più slancio da un punto di vista di marketing, con più aziende che cercano di entrare in azione, e raggiungere un nuovo pubblico attraverso brevi clip video. Come notato, questo non è necessariamente facile, e ci vuole un livello di conoscenza e comprensione della piattaforma per ottenere il giusto, ma per quelli che sono in grado di sfruttare TikTok, i benefici possono essere significativi.

Con la piattaforma che cerca di promuovere le PMI questo mese, potrebbe essere un buon momento per ri-indagare le vostre opportunità, mentre TikTok ha anche un Centro risorse per le piccole imprese, che comprende una serie di casi di studio, strumenti creativi e spiegatori, che possono fornire maggiore comprensione e approfondimento.

È anche possibile controllare lo strumento di libreria di annunci di TikTok per ottenere una migliore comprensione delle promozioni efficaci.

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