0


La comunità è diventata molto più importante nel 2020, e un numero maggiore di persone sta valutando come sostenere le proprie imprese locali per ridurre l’impatto della pandemia.
Le varie misure di blocco e gli sforzi di mitigazione hanno colpito duramente le PMI, e molte di loro hanno già fatto pressioni per mantenere i loro margini.

Questo è particolarmente vero per le aziende di proprietà dei neri – secondo Facebook, le PMI di proprietà dei neri hanno chiuso al doppio del tasso di chiusura rispetto alle altre piccole imprese per tutto il 2020. Al fine di fornire supporto laddove possibile, Facebook ha lanciato una serie di nuovi strumenti per le PMI per aiutarle a massimizzare le loro promozioni sulla piattaforma, e questa settimana Facebook lancerà una nuova serie di iniziative specifiche per le aziende di proprietà di Black-owned. Queste includeranno:

    • #BuyBlack Friday Show – A partire dal 10/30, la gente può sintonizzarsi ogni venerdì alle 11:00 PT su Lift Black Voices Hub di Facebook o sulla pagina Facebook App o Facebook Inc. per partecipare a uno spettacolo LIVE, condotto da Phoebe Robinson, comica e autrice di bestseller.
    • #BuyBlack Friday Gift Guide – Una cura dei prodotti di 60 aziende americane di proprietà dei Black in tutte le categorie, dalla bellezza alla casa e alla moda. A differenza della vostra tipica guida ai regali, questa sarà LIVE e prenderà vita durante il #BuyBlack Friday Show con le nuove funzionalità di Live Shopping di Facebook, per un’esperienza di shopping unica che celebra e supporta le aziende nere. Potete consultare la guida qui

.

  • #BuyBlack Challenge

– A partire dal 10/30, le persone possono etichettare il loro business nero preferito… Leggi di più su Social Media Today

Annunci

Leave a Reply

×

Benvenuto!

Ciao. Clicca sull'icona dell'operatore per aprire una chat.

×
Share via
Copy link