Al momento stai visualizzando Facebook condivide nuove intuizioni su come gli utenti si impegnano con i giochi olimpici [Infografica]
  • Save

Facebook condivide nuove intuizioni su come gli utenti si impegnano con i giochi olimpici [Infografica]

Sono stato assolutamente sicuro, per tanto tempo, che le Olimpiadi semplicemente non sarebbero andate avanti. Dopo che l’evento è stato rinviato l’anno scorso a causa del COVID-19, la nazione ospitante, il Giappone, ha avuto a che fare con vari focolai e ricomparse del virus, e sembrava che non potesse accadere, che gli atleti di alto livello sarebbero stati riluttanti a viaggiare, che il COVID si fosse effettivamente portato via una cosa in più mentre procedeva nel suo percorso distruttivo.

Ma più l’evento si avvicina, sembra davvero che avremo un Giochi olimpici nel 2021. Che è un positivo per gli organizzatori dell’evento e gli atleti che hanno addestrato per anni per l’evento, mentre darà anche noi spettatori un motivo per festeggiare e venire insieme, come lavoriamo più vicino alla fine della pandemia globale.

Il che aprirà anche nuove considerazioni per legami di marketing ed eventi legati all’evento globale. Se state considerando le vostre opzioni in questo senso, allora questo grafico è per voi – Facebook IQ ha recentemente messo insieme una nuova panoramica di approfondimenti sull’engagement basati sui precedenti giochi olimpici, che potrebbe aiutarvi a preparare le vostre campagne per allinearsi con queste tendenze.

Il seguente elenco evidenzia i momenti chiave dei Giochi passati, le tendenze principali e le previsioni di Facebook su ciò che accadrà questa volta.

È possibile leggere il rapporto completo di Facebook qui, o controllare il riassunto infografico qui sotto.

Facebook Olympic trends overview
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento