Questa sarà una gradita aggiunta per i creatori di newsletter Revue. Oggi, Twitter ha svelato una nuova scheda di iscrizione alla newsletter di Revue che permetterà l’iscrizione alla newsletter direttamente dai tweet in-stream.
???? Abbiamo grandi notizie. (Ti piacerà molto)
A partire da oggi, i tuoi follower possono iscriversi alle newsletter di Revue direttamente dai tweet nella loro timeline.
Questo è già abilitato per tutti gli scrittori di Revue su desktop e mobile web, con iOS e Android che seguiranno presto. ✨ pic.twitter.com/6eBxvGWyxH
– Revue (@revue) 22 ottobre 2021
Come si può vedere in questo esempio, i creatori di Revue saranno ora in grado di condividere un link alla loro iscrizione alla newsletter in un tweet, fornendo più opzioni per guidare gli iscritti dalla piattaforma.
Come spiegato da Revue:
“Abbiamo già reso possibile ai follower di iscriversi alla tua newsletter direttamente dal tuo profilo Twitter. E ora possono anche da Tweets, alcuni con un solo clic.”
Quell’integrazione iniziale, in seguito all’acquisizione di Revue da parte di Twitter, è stata lanciata a giugno, permettendo ai creatori di newsletter di aggiungere un pulsante “Iscriviti” prominente sui loro profili.
![Twitter aggiunge le schede di iscrizione alla newsletter Revue nei tweet - twitter revue Twitter newsletter sign-up](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/twitter_revue.png)
Questa nuova aggiunta si espande sullo stesso, e si allinea con la più ampia spinta di Twitter per fornire più opzioni di monetizzazione per i creatori sulla piattaforma
Gli utenti di Twitter che hanno già un indirizzo email collegato al loro account saranno in grado di iscriversi subito, direttamente dal feed dei tweet, mentre quelli che non lo fanno saranno guidati attraverso il processo di iscrizione a Revue.
Il pulsante si estenderà anche alle persone che condividono i link alla tua newsletter nei loro tweet:
“Quando qualcuno condivide un link a uno dei tuoi post della newsletter in un Tweet, e qualcuno ci clicca sopra nella sua timeline, un pulsante ‘Iscriviti’ apparirà nell’anteprima quando torneranno su Twitter.”
![Twitter aggiunge le schede di iscrizione alla newsletter Revue nei tweet - Twitter Revue in stream1 Twitter Revue sign-up in stream](https://www.socialmediatoday.com/user_media/diveimage/Twitter_Revue_in_stream1.png)
Si tratta di un aggiornamento significativo, che senza dubbio aumenterà il fascino delle newsletter di Revue, con la capacità di guidare più iscrizioni con ogni tweet.
Revue nota che potrebbe essere un buon modo per guadagnare abbonati da tweet virali (al contrario del vecchio link di SoundCloud), mentre gli utenti saranno anche in grado di aggiungere schede di iscrizione all’interno di spazi e alla fine dei thread di tweet.
Come notato, Twitter ha lavorato per integrare più opzioni di monetizzazione creatore nel corso dell’anno, che comprende anche il suo Super Follow tweet add-on opzione e Ticketed Spaces per guidare più entrate dirette dai vostri sforzi in-app.
Le newsletter sono un’altra area di crescita potenziale, e rendendo più facile utilizzare la sua portata di pubblico per aumentare le iscrizioni alla newsletter, questo potrebbe rivelarsi un’allettante attrazione per più creatori che potrebbero considerare le loro opzioni di newsletter come un mezzo per costruire la loro comunità.
Sicuramente aggiunge un’altra considerazione al mix, mentre il nuovo tipo di scheda, proprio come l’aggiunta del profilo, potrebbe anche aprire la strada a più, simili opzioni di connessione diretta ad altri prodotti e servizi all’interno dei tweet, se gli utenti sono aperti al formato
La nuova opzione è ora disponibile per tutti gli utenti di Revue, attraverso è disponibile solo su desktop e web mobile per ora, con collegamenti iOS e Android in arrivo.
Leggi di più su Social Media Today
![Twitter aggiunge le schede di iscrizione alla newsletter Revue nei tweet - dario de leonardis dario de leonardis -](https://www.absolutezero.it/wp-content/uploads/2024/04/dario-de-leonardis.jpeg)
Consulente di comunicazione, social media, SEO ed e-commerce. Grafico, web designer, impaginatore, copertinista e addentrato quanto basta in tutto ciò che riguarda l’Internet. Appassionato di narrativa, arti visive e cinema di menare. Nerd. Gamer.
Vivo e lavoro come freelancer in provincia di Taranto.