Al momento stai visualizzando Twitter condivide nuovi spunti di riflessione sulla discussione degli spettacoli televisivi tramite i tweet [Infografica]
  • Save

Twitter condivide nuovi spunti di riflessione sulla discussione degli spettacoli televisivi tramite i tweet [Infografica]

Twitter è stato a lungo un compagno fondamentale per i programmi televisivi di tendenza, con circa sei tweet relativi a programmi televisivi inviati ogni singolo secondo nell’applicazione.
Per anni, Twitter ha lavorato per capitalizzare questo aspetto, in vari modi, tra cui l’integrazione diretta di contenuti video in diretta nella piattaforma e l’incorporazione di visualizzazioni variabili dei tweet accanto alle presentazioni televisive. Nessuna di queste soluzioni ha preso veramente piede, ma se si vuole partecipare alla discussione sull’ultimo programma televisivo, Twitter è il posto giusto, come dimostrano questi nuovi dati.
Come spiegato da Twitter: Con un numero di programmi di rete e di servizi di streaming mai visto prima, il volume dei tweet è aumentato di pari passo: 4,9 milioni di tweet a settimana in media”.1 Mentre i momenti televisivi e le fanbase ottengono maggiore attenzione sulla timeline, ci sono più opportunità per i brand di inserirsi organicamente in fandom e conversazioni diverse” La panoramica che segue copre alcuni degli elementi chiave della discussione sugli show televisivi nell’app, che potrebbero essere presi in considerazione nel vostro processo di tweet.

Twitter TV infographic
  • Save

Leggi di più su Social Media Today

Lascia un commento